VIA DELLE CAVE FISCALI, 7 00141 ROMA (RM)
068861770
Ultima modifica giovedì 13 febbraio 2020 10:29

Vacanze a Febbraio: mare o montagna?

Organizza la tua vacanza in agenzia viaggi in modo rapido e sicuro

Le feste di natale sono ormai un lontano ricordo e per quelle estive bisogna aspettare ancora tanto, un viaggio breve ma organizzato bene può aiutare a staccare la spina e ricaricare le energie.

Ma dove andare? Una meta a calda al mare o magari sulla neve in montagna?

Se siete indecisi e non sapete cosa scegliere passate nella nostra agenzia viaggi a Roma nord, vi mostreremo tutte le nostre offerte e potrete scegliere il viaggio più adatto alle vostre esigenze e necessità-

Vacanza al mare a Febbraio

Cancún, Messico
Qui si trova una località turistica dove splende sempre il sole: Cancún, la "messicana" più amata dagli italiani, con le sue spiagge bianche a perdita d'occhio, i siti archeologici affacciati sul blu e un mare meraviglioso dai colori del cielo.

Zanzibar
I mesi migliori per prenotare una vacanza in questo magnifico arcipelago sono sicuramente Gennaio, Febbraio dove il clima è secco e caldo e permette una piacevole vacanza godendo di bel sole e mare pulito. Le spiagge di Zanzibar, bagnate dall'Oceano Indiano, presentano delle lingue di sabbia bianchissime, dei fondali marini ricchi di flora e pesci molto colorati.

Maldive
Spiagge larghe e poco affollate, fondali bassi, correnti controllate, temperature non troppo elevate fanno delle Maldive una meta perfetta per una bellissima vacanza al mare adatta non solo alle coppie o ai ragazzi che si vogliono divertire ma anche alle famiglie che potranno alloggiare in dei fantastici resort con tutti i confort e servizi.

Vacanza in montagna a Febbraio

Senza prendersi troppi giorni di ferie, febbraio è ottimo per passare qualche giorno o fine settimana in montagna. Per una settimana bianca a febbraio si possono scegliere località sciistiche alternative e low cost in Italia.

Champoluc in Val d'Ayas, Valle d'Aosta
Champoluc è la località più rinomata della Val d'Ayas con vette oltre i quattromila del massiccio del Rosa, panorami, riserve naturali e le tradizioni artigiane nei villaggi Walser.

Alpe di Siusi, Trentino
Sull'Alpe di Siusi, in Trentino Alto Adige, si possono effettuare romantiche escursioni sulla montagna innevata a bordo di una carrozza trainata dai cavalli.
Avvolti in una coperta di lana e accarezzati dai caldi raggi del sole invernale, potete immergervi nella quiete della natura e nella romantica atmosfera di un paesaggio incantato. Per gli innamorati, un'esperienza indimenticabile.

Cortina (Veneto)
Non possiamo certamente dimenticarci si Cortina, la perla delle Dolomiti. In questa cittadina incastonata sulle più belle alture d'Italia si può apprezzare tutto il meglio della montagna: sci, gastronomia, sport invernali, competizioni sportive di alto livello, folklore

Condividi su
Richiedi un preventivo gratuito