VIA DELLE CAVE FISCALI, 7 00141 ROMA (RM)
068861770
Ultima modifica mercoledì 15 gennaio 2020 11:11

Dove andare in vacanza a gennaio al caldo

Viaggiare e spendere poco a gennaio, organizza la tua vacanza low cost in posti caldi

Le feste natalizie sono ormai finite ma state ancora pensando a viaggi e vacanze?

Tornare a lavoro dopo le festività non è mai semplice e se non avete avuto modo di organizzare un viaggio o non avevate dei giorni di ferie disponibili, gennaio è il mese perfetto per organizzare una bella vacanza low-cost.

Dopo Natale, viaggiare costa solitamente molto di meno, superati i giorni dove Hotel e compagnie aree hanno alzato i prezzi per le feste, è possibile trovare molte offerte ed opportunità per organizzare un bel viaggio, spendendo poco, magari in un posto caldo e particolare.

Partire a gennaio in un posto caldo

Se odiate il freddo e non vedete l'ora di riabbracciare il sole e tuffarvi in acqua, a gennaio è possibile trovare offerte interessanti per mete calde dove il clima è ancora estivo. Vi indichiamo qualche interessante destinazione.

Cuba
Temperature ottimali, esperienze uniche, viaggio alla scoperta della storia e della cultura di Cuba: gennaio è uno dei mesi migliori per visitare questo fantastico paese, con una media di 5 giorni di pioggia soltanto e temperature fra 18 e 25 gradi, il clima a Cuba è favorevole al vostro viaggio in cerca di caldo.

Marocco
Il clima di gennaio in Marocco è magnifico nella maggior parte delle città costiere ubicate di fronte all'Atlantico. Il sole è spesso presente e il tepore è piacevole fin dal sorgere del sole.
Meglio evitare le città situate all'estremo nord che potrebbero risultare umide e fredde, molto meglio visitare le zone da Rabat ad Agadir, passando per Casablanca ed Essaouira.

Argentina
Per chi è in cerca di un po' di tepore, in fuga dall'inverno, Buenos Aires è una meta perfetta.
Non potete non visitare la Casa Rosada, residenza del Presidente della Repubblica e girovagare per Boca e scoprire i colori e le forti emozioni di questa bellissima città.

Madagascar
Situato al largo della costa sudorientale dell'Africa, il Madagascar è comunque una meta facilmente raggiungibile, grazie agli ottimi collegamenti aerei ed alla differenza di fuso orario di non appena 2 ore avanti che risulta essere quasi impercettibile. È possibile trovare spiagge paradisiache, acque cristalline e sempre calde, riserve naturali ed un'infinità di specie vegetali ed animali endemiche che si trovano solo in questo paese.

Ti abbiamo convinto? Sfrutta le occasioni di gennaio e parti in totale sicurezza! Nella nostra agenzia viaggi di Roma troverai sempre una persona a tua disposizione, che ti saprà aiutare a scegliere la vacanza migliore per le tue esigenze.

Condividi su
Richiedi un preventivo gratuito