Ti trovi in: Home » Recensioni di viaggio
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Recensioni di viaggio

I nostri clienti ci scrivono da...

SARA E ANDREA - STATI UNITI DAL 2/8 AL 23/8/14

Il viaggio è stato davvero bellissimo, non abbiamo avuto nessun problema nè con le strutture nè con i voli e noleggio auto.
L'itinerario scelto ci è piaciuto molto, forse los angeles è l'unica città dove non tornerei..a parte gli studios(fantastici) c'è ben poco da vedere.
Allora questo è il nostro feedback sulle strutture:
New york hotel elysees: consigliatissimo. Posizione centrale camere ampie e spaziose; personale cortese; colazione ottima e incluso nel prezzo avevamo anche una sorta di aperitivo nella lounge dalle 18 alle 20 .. e ti assicuro che dopo aver camminato tutto il giorno è davvero gradito!
San francisco Hilton: si può fare di meglio. struttura enorme, ma da ristrutturare, non all'altezza dello standard hilton. Pulito e posizione centralissima. Personale disponibile e cortese colazione buona ma con poca varietà. In ogni caso è un buon hotel per visitare la città.
Las vegas: Bellagio .... da sogno! ;) ;) raccomadata la camera con vista fontane.
Los angeles The line: Hotel moderno pulito e personale cortese. Posizione troppo poco centrale con gente poco raccomandabile che gira la sera. Per los angeles consiglerei un albergo nei pressi di beverly hills con più ristoranti e negozi.
Grand canyon navajo quality inn: pulito e buona posizione x continuare il tour.
Page: ottimo hotel e cittadina molto carina.
Infine il country cabin a tropic: sconsigliato..era sporco e troppo isolato.
Spero che il nostro giudizio sia utilexi futuri viaggiatori ;)
Grazie ancora per la pazienza che hai avuto con noi e la professionalità quindi...al prossimo viaggio!!

ELISABETTA - TANZIANIA E ZANZIBAR DAL 26/12 AL 05/01/13

Mi fa piacere darle qualche breve feedback del mio viaggio. La parte 'safari' si è svolta regolarmente e senza intoppi, forse un po' di fretta per l'itinerario che prevedeva percorsi con tappe ravvicinate (solo nel serengeti siamo rimasti a dormire due notti). Le strutture dove siamo stati alloggiati erano di buon livello, per certi versi anche di grandi dimensioni considerata la loro location nella safana (che in questo periodo è particolarmente verde e rigogliosa e permette di vedere un gran numero di animali). Anche il soggiorno a Zanzibar è andato bene, anzi direi benone. Il Resort è una struttura molto gradevole, con una spiaggia spettacolare ed intatta. È gestita da un italiano (Moreno Lucidi) che con il suo staff fa di tutto per rendere la vacanza riposante e l'ambiente elegante ma al contempo informale. I beach boys poi sono sicuramente più convenienti delle agenzie di escursioni, l'ho provato e mi sono divertita tanto.

ELENA E FABRIZIO - MARSA ALAM DAL 6/10 AL 13/10/12

Volevamo ringraziarvi da tempo per la possibilità che avete trovato per noi di vedere un posto così bello e stare per una settimana "fuori dal mondo" e dai problemi di tutti i giorni. Comunque è stato un viaggio meraviglioso, con una perfetta organizzazione del villaggio, sia per la posizione (il mare era bellissimo e anche nell'altra spiaggia, dove ogni tanto decidevamo di andare con una navetta che più di una volta partiva solo per noi, c'era un'eccezionale varietà di pesci e colori) sia per il personale, sempre molto disponibile e cordiale. Abbiamo visto più volte gli spettacoli la sera che facevano in italiano e più di una volta abbiamo tirato con l'arco. C'erano varie altre attività che ci proponevano gli animatori, come calcetto, beach volley, freccette, bocce, ecc.. ma devo dire che non abbiamo partecipato granché perché il mare era troppo bello e preferivamo stare il più possibile in acqua o fare qualche passeggiata. La stanza era pulita e sempre in ordine. Ogni mattina quando tornavamo trovavamo sempre una composizione artistica di asciugamani puliti (una volta perfino un cammello con le coperte). Il mangiare era buono, c'era ampia scelta, soprattutto tra i dolci. Non era il cibo italiano, certo, ma la carne era buona e c'erano sempre vari contorni o primi da abbinarci. I camerieri poi erano gentili, soprattutto con noi che arrivavamo sempre in ritardo. Le escursioni proposte erano tante, tipo Luxor, Il Cairo, Assuan e altre ancora.. Noi abbiamo deciso di taandare una giornata a Luxor, Karnak e alla Valle dei Re. In un solo giorno è stato molto faticoso, tanto più che abbiamo fatto una tappa anche in una fabbrica di papiro e in una di alabastro, ma è uno dei ricordi più belli che ci rimarrà nel cuore. L'egittologo che ci ha accompagnato è stato eccezionale e, per quanto ha potuto, ci ha spiegato le cose principali che vedevamo con tante piccole curiosità, sopportando più che stoicamente le lamentele di qualche signora che si lagnava per il caldo o perchè camminavamo troppo. Lati negativi all'interno del villaggio non ne abbiamo trovati. Solo, se proprio dobbiamo dire la verità, tutto intorno ai villaggi, anche tra il nostro e quello successivo, ci sono cumuli di immondizia abbandonata lì e stanno costruendo a dismisura tutto intorno altre case e villaggi turistici, mettendo in serio pericolo la bellezza incontaminata di quei luoghi. E' stata la vacanza che desideravamo da tanto, la ricarica per un anno di lavoro che ora ci aspetta. Un grazie sincero per averla scovata tra nte possibilità, quando ormai eravamo abbastanza certi di non poterne trovare. A presto, Elena e Fabrizio

ALESSANDRO E MICHELA - IBIZA - DAL 8/7 AL 15/7

Ciao Gabriele, siamo rientrati ieri da Ibiza e volevo ringraziarti per averci consigliato questa vacanza, il villaggio e' veramente bello anche se noi lo abbiamo frequentato poco visto che eravamo sempre in giro alla scoperta di nuovi posti. L'isola merita veramente sotto ogni punto di vista (divertimento, spiagge e soprattutto mare) ci siamo divertiti un mondo, grazie di nuovo.

MARIANNA E ALESSANDRO - S.TEODORO - DAL 27/6 AL 4/7

La vacanza e'andata molto bene. Il villaggio e'bellissimo! l'animazione e'coinvolgente ma non invadente,ma il vero punto di forza e' senz'altro la cucina. Si mangia divinamente e il servizio a buffet permette portate generose. Insomma ci siamo trovati molto bene e poi e' a due passi dal porto di Olbia...meglio di così ! Anche il mare ovviamente non ci ha deluso. Abbiamo raggiunto facilmente e in poco tempo molte spiagge,una più incantevole dell'altra!Ancora una volta un grazie a tutti voi perché ci aiutate sempre ad organizzare le nostre piccole e grandi vacanze!!! Un affettuoso arrivederci.

FRANCO E RITA - PRAGA - DAL 25/6 AL 28/6

Hotel centralissimo, a 2 passi dal castello di Wencheslao, pulitissimo, personale gentile e colazione ottima. Da consigliare.

IDA E FABIO - CALIFORNIA E BAHAMAS - DAL 29/5 AL 16/6

Ciao Alessia, Siamo tornati a casa! E' stato tutto semplicemente perfetto. Ti ringrazio anche a nome di Ida per averci aiutato ad organizzare un viaggio che per noi e' stato meraviglioso! Siamo stati benissimo e ci siamo divertiti un sacco in tutti i posti che abbiamo girato. Ora ritorniamo alla vita di tutti i giorni ma con un ricordo bellissimo dentro di noi! :)

SERGIO E GIUSEPPINA - LONDRA - DAL 27/4 AL 30/4

Il giudizio è ottimo. Posizione comodissima. Fermata bus davanti che collega alla metro, anche per Heathrow. La colazione molto varia ed abbondante. Personale molto gentile e disponibile. Camera sufficientemente spaziosa e molto pulita. Letti molto comodi. Soddisfattissimi.

STEFANO,ROSSELLA E GIANNI - ANDALUSIA - DAL 27/4 AL 2/5/12

Cara Elisabetta, il viaggio è andato bene se non fosse stato per il tempo molto piovoso. Per quanto riguarda gli aerei, tutti in orario sia all'andata che al ritorno. Per gli alberghi:Granada e Cordoba: molto bene la posizione più che ottima e anche le strutture. Siviglia: abbiamo avuto un po' di difficoltà a raggiungerlo la prima volta con la macchina per via dei numerosi sensi vietati poi è stato facile. Se eravamo solo io e Stefano l'albergo andava bene, perché si poteva raggiungere il centro in poco tempo andando a piedi, ma essendoci anche il papà di Stefano forse era meglio un albergo più centrale. Comunque sei stata brava e speriamo di poter organizzare al più presto un altro viaggio. Grazie ancora.

ROBERTO E CLAUDIA - MADRID - DAL 5 AL 10 APRILE

Noi ci siamo trovati bene l'hotel è ben collegato sia per la metro che per i bus il centro si raggiunge facilmente a piedi e la stanza con bagno che abbiamo occupato era bella e confortevole.Buona anche la colazione.

ELISABETTA, SERGIO E BIMBI - MARSA ALAM - MAGGIO 2012

Il resort e' molto bello, le camere sono spaziose ed hanno un armadio non indifferente. Il bagno e' ampio, con la doccia familiare....ci si entrava anche tutti insieme.....Le camere sono pulite così come il resto del resort, dove girano sempre il proprietario ed il responsabile italiano per controllare. I giardini sono tenuti con una cura maniacale. Il posto e' estremamente rilassante e silenzioso.Non abbiamo mai avuto problemi a trovare ombrelloni liberi ne' al mare, dove sono numerosissimi, ne' in piscina. L'animazione e' estremamente soft ma a noi andava bene così.Il mare e' spettacolare, anche se ancora un pò freddino, con accesso dal pontile per i più esperti o, per i meno esperti, accesso dalla spiaggia su una sorta di piscina naturale da dove puoi ammirare pesci stupendi senza allontanarti troppo. Il cibo e' buono, con l'angolo della pasta sempre presente con cuoco italiano, altrimenti pesce e pollo alla griglia e tante altre cose, dolci buoni solo poca frutta. I camerieri sempre attenti che non ti manchi niente ed i cuochi sempre pronti a rimettere le cose che finivano. Anche al ristorante non abbiamo mai avuto problemi a trovare tavoli liberi. Tutto il personale e' estremamente gentile e disponibile.Il volo di andata e' stato perfetto, anche quando siamo arrivati abbiamo impiegato 2 minuti per le formalita, il ritorno e' stato un pò più caotico....del resto partivano 10 voli nel giro di un'ora.....Comunque una vacanza decisamente positiva.

MARIA CRISTINA E MARCO - MALESIA - FEBBRAIO 2012

Il viaggio è stato molto bello, molto piacevole e decisamente un bella parentesi nella routine! La Singapore airlines è fantastica e si viaggia benissimo! La guida è stata professionale, i mezzi utilizzati per gli spostamenti (pullman etc) adeguati e comodi, i punti toccati interessanti. Gli hotel per la maggior parte (soprattutto quello a Georgetown!!) belli e comodi. In buona sostanza il mio commento è molto positivo.(...) Resta che è stata una splendida vacanza...e che io penso già alle prossime!!!! ;-) Magari ci sentiamo tra un pò per quelle estive :-) Fammi sapere se vuoi avere altri dettagli, te li racconto volentieri. Ciao

SARA E MARCO - AUSTRIA - GENNAIO 2012

Ciao Gabriele, il viaggio è andato bene e i posti tutti molto carini. Gli alberghi era tutti molto belli, in particolare quello di Igls e di Vienna. Quest'ultimo, Le Meridien, sono stati davvero molto gentili, sapendo che eravamo in viaggio di nozze ci hanno dato una stanza più grande e più bella, l'albergo inoltre era super moderno ed efficiente. Anche nell'albergo di Igls sono stati molto cordiali e gentili, il servizio è stato ottimo, soprattutto abbiamo mangiato bene. L'unica cosa è stato il conto dell'acqua per la cena, ogni bottiglia è costata circa 5,70 euro. Comunque è stato un viaggio molto bello, siamo stati bene e ci siamo divertiti. Magari seleziono qualche foto e te le mando.

Saluti Sara

MARY ISABEL P. – PARIGI – GENNAIO 2012

Auguri di buon anno anche a lei e grazie per la sistemazione che ci ha trovato a Parigi, molto tranquilla. L'hotel è "in miniatura", ma accogliente e ristrutturato da poco, ideale per brevi soggiorni (vedi sito dell'hotel per le foto). Il bagno era in camera, nuovo e comodo. Unico neo l'affaccio della camera, su una brutta chiostrina, ma c'erano della belle tende! Il personale è molto gentile e disponibile per informazioni o prenotazioni eventi. All'ingresso c'è una postazione internet a disposizione. La prima colazione è self-service, abbondante e buona. La posizione dell'albergo è strategica, in poco tempo si arriva ovunque; uscendo dalla stradina dell'albergo sul boul. des Batignolles e guardando a sinistra si apprezza la vista della basilica del Sacro Cuore a Montmartre, di cui le mando la foto. Cordiali saluti.

VIVIANA M. – LONDRA – GENNAIO 2012

ciao Alessia!! Buon anno anche a te!!! a Londra mi sono trovata molto bene, l'hotel è carino, pulito, il personale molto servizievole e la colazione abbondante. E' centrale, la metro a pochi minuti a piedi. L'unica cosa che il bagno è della grandezza del bagno che si trova sui treni:-) però per il resto tutto ok:-) Alla prossima.. ciao!!

LAURA E GIUSEPPE - ZANZIBAR E PEMBA - DICEMBRE 2011

Ciao Elisabetta

Il nostro viaggio è stato PERFETTO!!

Il Resort di Zanzibar è sicuramente un resort più "turistico", ma molto curato nei dettagli e con cibo di buona qualià... la spiaggia è stupenda ed il mare anche!!

La differenza l'ha fatta il Resort di Pemba che io avevo voluto fortemente.

Questo resort è perfetto solo per chi non ama la confusione,la musica live, ma solo relax, mare da favola, cibo stupendo e una sabbia bianca. Lo staff era delizioso e ogni tavolo aveva il personal Waiter. Niente musica e niente da fare che non sia godersi la natura ed il mare e la suggestiva Spa.

Noi lo abbiamo adorato e ce ne siamo follemente innamorati, ma capisco che non è per tutti.

Dipende cosa cercano i tuoi clienti! Meglio saperlo!

Spero di essere stata utile. Grazie ancora e al prossimo viaggio!!

MARIA GRAZIA C.– BIRMANIA – DICEMBRE 2011

Cara Alessia, ho temporeggiato sperando di passare ma la ripresa è sempre caotica e molto intensa! Quindi intanto le dico qualcosa: viaggio bellissimo, paese affascinante e in fondo non molto arretrato, alberghi lussuosi; forse con qualche dollaro in più si sarebbe potuti restare a Mandalay x Capodanno perché sul lago non hanno fatto nulla se non uno spettacolino che è finito verso le nove. (invece al Sedona di mandalay fervevano preparativi da gran serata!) Nel "gruppo" eravamo in 3 .... x fortuna la coppia era simpatica e più o meno mia coetanea! la guida molto gentile. Loro sono poi andati al mare, sempre in Birmania, che pare sia bello ma mi farò raccontare. Si mangia benissimo, ho preso 1 kg!!!! ci sono negozi e supermercati normali. Nessuno mi ha chiesto i 10 $ in uscita!!!! Spero di trovare il tempo di passare a salutarvi!

CARLO R. - BERLINO - DICEMBRE 2011

Ciao Gabriele,la vacanza berlinese stata bellissima anche questa volta. L'albergo che ci hai consigliato si trova in un quartiere della periferia nord di Berlino (per la precisione dell'ex Berlino Est) attualmente piuttosto trendy anche se l'area dei ristoranti, dei pub, delle discoteche, dei mercatini e dello shopping non raggiungibile a piedi, trovandosi ad un paio di fermate di metropolitana da quella più vicina all'albergo. C'è da dire che la rete di metropolitana di Berlino efficientissima e muoversi dall'Holiday Inn (a 300 m dalla stazione della metropolitana Prenzlauer Allee) ai luoghi di maggior attrazione della città è proprio uno scherzo. Il collegamento con l'aeroporto, poi, diretto e comodissimo perchè non c'è bisogno di salire e scendere dai treni della metro con borse e bagagli. L'albergo curato, pulitissimo, forse un po' "spartano" (ma questo un dato del tutto soggettivo e non necessariamente negativo) il personale cordiale e piuttosto disponibile. Se proprio devo fare un appunto riguardo la nostra sistemazione, confermo che al turista standard (quello che privilegia la posizione centrale dell'alloggio e non va a caccia di situazioni particolarmente alternative) vale la pena consigliare un albergo nella zona dell'Hotel Alexander (Kurfursterdamm), cioè quello che ci prenotasti nel 2009. Grazie ancora per il vostro prezioso e competente servizio. Al prossimo viaggio.

ANTONIO S. - MADRID - DICEMBRE 2011

Gentile sig. Alessia è con vivo piacere che le rispondo, perchè devo complimentarmi con Voi per l'albergo offertoci: ottimo rapporto prezzo/qualità, stanze molto curate nei dettagli ed ambienti assai confortevoli. Cordiali saluti.

GENNARO S. - BUDAPEST - DICEMBRE 2011

L'albergo è stato all'altezza, sia come albergo che come cenone. Anche i locali del tour operator sono stati all'altezza e ci hanno organizzato buone escursioni a prezzi accessibili. Budapest è una meta che consiglio, con il solo suggerimento di un soggiorno più lungo, di almeno 1 o 2 giorni superiore al nostro. Ciao

VINCENZO M. – BERLINO – DICEMBRE 2011

L'albergo è una buona struttura 4 stelle che non ha tradito le nostre aspettative. Centralissimo (nel cuore della zona Mitte) ad un passo da metro e bus.

STEFANO V. – PARIGI- DICEMBRE 2011

Hotel Regence Etoile (Versys)molto carino e in pieno centro,vicinissimo all'arco di trionfo e con la metropolitana a pochi passi che collega tutti i punti della città

LAURA E LORENZO – PARIGI – SETTEMBRE 2011

Mi pare che Parigi abbia fatto colpo! L'hotel era delizioso, in stile parigino. La camera non era moltlo grande, però carina e accogliente

EMANUELA E DANIELE – MALDIVE – SETTEMBRE 2011

Ciao Gabriele! Siamo stati veramente una favola abbiamo una nostalgia di quel posto che non ti immagini!!!! (hai presente la pubblicità della Costa Crociere che la gente piange quando torna??!!); la cucina grandiosa (abbiamo preso 3 Kg io e 5 Daniele...); ha piovuto solo il primo e il secondo pomeriggio, ma tanto eravamo stanchi del viaggio per cui saremmo stati comunque in camera, per il resto tempo bellissimo! staff sia italiano che maldiviano cordialissimo! alcuni di loro ti fanno quasi affezionare!Un dettaglio che può esserti utile per i tuoi prossimi clienti del resort, è che il noleggio delle pinne e boccaglio è a pagamento (6 dollari maschera, boccaglio e pinne a persona al giorno), così come le bevande nell'aperitivo.Se ti servono dettagli del posto da riferire ai clienti, sono a disposizione.

GABRIELLA M. E FAMIGLIA – MONACO DI BAVIERA – SETTEMBRE 2011

Caro gabriele, il viaggio a monaco di baviera è andato alla grande.Grazie mille a te per l'ottimo consiglio del residence. Vicino al centro, ben organizzato, persone carine alla reception, ben organizzate e comode le camere. Da consigliare. Saluti a tutta la compagnia.

FLAVIO – PALMA DI MAIORCA – AGOSTO 2011

In merito alla tua domanda, sono stato benissimo e l'albergo prenotato ha superato ogni mia aspettativa, il personale tutto è stato eccezionale e sempre a disposizione per qualsiasi mia richiesta. Ciao e buona giornata

DANILO S. – PRAGA – AGOSTO 2011

Buongiorno Gabriele, la città è bellissima anche se nel periodo in cui siamo andati forse ci sono un pò troppi turisti, perciò varrebbe la pena visitarla con meno gente. L'albergo buono, molto pulito e situato in zona centrale.

GAETANO E FAMIGLIA – SARDEGNA – AGOSTO 2011

Ciao Gabriele, purtroppo ti scrivo dall'ufficio segno che le vacanze sono ormai un lontano ricordo, al Resort è andato tutto bene " meglio del previsto", per fortuna al mio arrivo non avevano disponibilità di ombrelloni in prima fila , così non ho buttato 200 euro, infatti gli ombrelloni erano a sufficienza e avere un posto prenotato sarebbe stato veramente superfluo. La mia paura per l'acqua del mare subito profonda si è ridimensionata, certo non è il fondale dell'adriatico ma si può sguazzare liberamente per alcuni metri (il giusto). La piscina è strepitosa anche troppo ( ho dovuto faticosamente concordare/mediare con mio figlio i tempi di permanenza in acqua). La struttura è immensa ma nonostante questo tutto funziona bene.

GIANLUCA M. – TOUR IN CINA – AGOSTO 2011

Ciao Gabriele, grazie per l'interessamento, il viaggio è stato molto bello ed i posti ci sono piaciuti forse più di quanto potevamo aspettarci. Il tour era ben organizzato, avevamo la guida nazionale che ci ha accompagnato per tutto il viaggio e per ogni città avevamo anche la guida locale. Le sistemazioni alberghiere erano confortevoli, magari l'albergo a Pechino era un pò datato (almeno per quanto riguarda l'arredamento della stanza, che aveva moquette consunta e bagno un pò rovinato) ma in ottima posizione per girare la città. L'unica considerazione negativa posso farla riguardo l'organizzazione dei pasti (ad eccezione delle cene in hotel), il programma includeva un singolo bicchiere di soft drink a pasto, il problema è che anche l'acqua era considerata soft drink! Non ho mai capito perchè nei tour non facciano pagare un pò di più il pacchetto totale in modo da avere poi l'acqua (almeno quella) a volontà ai pasti. Comunque in generale mi ritengo soddisfatto del servizio. Un caro saluto.

SANDRA E BENEDETTA – LONDRA – LUGLIO 2011

CIAO! mi dispiace di non essere passata a riferirti de visu quanto è stata bella-fantastica e superlativa la nostra breve vacanza londinese!! Una favola, ce la siamo goduta dal primo all'ultimo momento. L'albergo è in assoluto SI , letti non molto grandi, questo nel caso i tuoi clienti fossero di parecchio sopra la media. cambiavano gli asciugamani tutti i giorni e le lenzuola ogni tre. Colazione "dolce" abbonante, quella "salata" a pagamento. Comodissima l'ubicazione, eravamo a due passi da Oxford Street e spesso ritornavamo a piedi dopo le nostre scorribande notturne a Soho. Tutto perfetto!

MAURO E ANNALISA – TENERIFE – AGOSTO 2011

Ciao Gabriele, ti ringrazio dell'interessamento. Tutto perfetto , hotel pulito , ottima struttura , dipendenti disponibili e ovviamente poi il posto fa la differenza. Unico piccolo neo la ristorazione ( per quelli come noi che non avevano l'all inclusive prevedeva la cucina internazionale ) che per la maggior parte è rivolta alla clientela tedesca che la fa da padrone ( cipolle ovunque ). c'è comunque un discreto numero di pietanze più abbordabili , dalla paella alla carne tradizionale. Un saluto e a presto , di sicuro torneremo a farvi visita per qualche altro viaggio.

ROSSANA – SARDEGNA – AGOSTO 2011

Carissimo, è andato tutto bene il posto è veramente bello paesaggi meravigliosi, servizio , pulizie e cibo ottimi, l'unica nota dolente è l'animazione, ma non tanto per i ragazzi che si sono fatti in quatrro per regalarci sorrisi, avevano a disposizione pochi strumenti, microfoni, non avevano un palco decente dove fare gli spettacoli etc etc. Novità di quest'anno e che c'è una specie di navetta (Mario il tutto fare) per andare al mare e qualche ombrellone con sdraio. L'anno prossimo Sicilia....grazie e baci

MARIA GRAZIA C. – TOUR SCOZIA – LUGLIO 2011

Buongiorno Alessia, il viaggio è stato ottimo anche grazie ad un tempo molto propizio; la guida era molto colta e professionale ed abbiamo anche beccato il matrimonio di Zara ad Edimburgo.Unico neo i voli un po' scomodi ( al ritorno abbiamo aspettato un bel po' ad Amsterdam) compensati però dalla pronta consegna dei bagagli in entrambi gli aeroporti! Gli alberghi erano corrisp allo standard inglese ........ quello dell'isola di Mull un po' scomodo (senza ascensore!!! ma con scale!) Edimburgo bene. Voto complessivo 9Un abbraccio e buone vacanze anche a lei!

DANIELA B. – ISOLA DI KOS – GIUGNO 2011

Buongiorno, è stata una vacanza rilassante,La struttura e' ben organizzata come spazi, il giardino curato, le stanze confortevoli, con balcone vista mare o collina. Alla reception sono gentili e disponibili.
La cucina e' internazionale e greca, non eccezionale e soprattutto non adatta agli italiani che vogliono mangiare spaghetti! La baia di Mikali e' molto lunga, adatta a fare passeggiate, La vacanza e' per chi desideri fare vita di spiaggia che e' proprio di fronte all'albergo ,attrezzata con lettini che costano, mi pare 1,50 euro al giorno La zona e' ventosa ma il mare, per la configurazione della baia rimane quasi calmo. Sulla spiaggia e' presente una scuola di vela, windsurf ma , durante il mio soggiorno, era esclusivamente riservata al gruppo inglese Richmond, negli altri periodi non lo so. Intorno all'albergo non ci sono negozi di nessun tipo e i centri abitati piu' vicini sono a piu' di 8 km, Samos e Pythagorionraggiungibili anche, solo di mattina, con la navetta gratuita dell'albergo. Il mio giudizio e' comunque positivo.
Buona giornata grazie sempre per la vostra disponibilità e cortesia e buone vacanze .


GIORGIA P. – CAPRI – MAGGIO 2011

Ciao Gabriele, il soggiorno a Capri è stato meraviglioso. L'Hotel ci è piaciuto tantissimo: cinque minuti di passeggiata è ci si ritrovava al centro... piu precisamente al porto di Marina Grande!! Il servizio è stato impeccabile...lo staff si è rivelato da subito gentile e disponibile, la colazione soddisfaceva i gusti di tutti, e la stanza era da sogno... con terrazzo privato, angolo cottura...e vista sul mare! Grazie dell'ottimo consiglio!

BARBARA T. - LONDRA - MAGGIO 2011

L'albergo era perfetto!!! collegato benissimissimissimo!!! Praticamente a 2 passi dalla fermata della metro e direi anche per la camera era perfetto! Tutto ciò che serviva c'era...quindi...cosa chiedere di più!!!! :-)

MARGHERITA C. – PRAGA – APRILE 2011

L'albergo è accogliente, pulito, buona colazione. Personale gentilissimo. Il soggiorno a Praga è stato veramente piacevole. Grazie. Cordiali saluti.

MASSIMO L. – PRAGA – APRILE 2011

Buon giorno Gabriele, Praga è stata carinissima posizione dell'albero ottima (anche se la pulizia non era il massimo forse anche causa lavori interni di ristrutturazioni e la colazione povera ma noi non interessa) poi il personale dell'albergo ottimo in italiano che ha saputo consigliarci anche dei buon ristoranti.. L'unica cosa che essendo una città piccola nelle festività un fiume di persone .

GAIA B. – NEW YORK – MARZO 2011

Ciao Gabriele. Il viaggio a New York è stato assolutamente fantastic e l'albergo era eccellente. Lo staff dell'albergo era buono mentre eccellente era la pulizia per non parlare poi della posizione…fantastica ! Avevamo la possibiltà di raggiungere la fifty evenue in 2 minuti !!!! Domani dovrei passare in agenzia per chiederti delle informazioni per un altro viaggio. Buona Giornata

Chiedi informazioni Stampa la pagina