Ti trovi in: Home » Abbiamo visitato per voi... » Botwana
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Botwana

Nel mese di agosto sono partita per una meta un pò fuori dal comune...il Botswana.

E' un Paese da conoscere e scoprire,ideale per chi cerca un vero contatto con una natura ancora selvaggia,ricca di paesaggi di incredibile bellezza.

Durante il viaggio ho vissuto emozionanti jeep safari che mi hanno fatto vedere da molto vicino molte specie animali tra cui i "big" della savana,dagli impala alle giraffe,dai kudu alle zebre,dai leoni ai leopardi.

Ho vissuto il viaggio come una grande occasione di contatto con la natura e le notti passate in tenda mi hanno dato l'occasione,unica,di ascoltare il rumore degli "abitanti"della savana e di ammirare l'immensità di un cielo stellato davvero mozzafiato!

Gli aspri contrasti ambientali che rendono unico questo posto si susseguono suscitando continua meraviglia,dal deserto del Kalahari alla rigogliosa natura del Delta dell'Okavango,dalle immense distese di sale a Makgadikgadi Pan al Chobe National Park.

E' un viaggio unico che mi viene difficile descrivere a parole perchè sono molto più forti le emozioni che ho provato.

Senz'altro le foto vi aiuteranno a capire il senso di questo viaggio ma spero davvero possiate provare personalmente questa avventurosa esperienza ed io sono qui sempre pronta a condividerla con voi!

Elisabetta

Chiedi informazioni Stampa la pagina