Ti trovi in: Home » Abbiamo visitato per voi... » Guatemala Chiapas e Baja California
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Guatemala Chiapas e Baja California

Quest'anno ho organizzato un viaggio che in 2 settimane mi ha permesso di visitare Guatemala,Chiapas e Baja California.Un viaggio direi concentrato e a ritmi sostenuti, ma assolutamente un'esperienza indimenticabile!

Non si può certo parlarvene in due parole ma posso darvi una prima impressione di questo viaggio. Senz' altro il Guatemala è stato uno splendido inizio,un primo impatto con le comunità indigene conosciute ad Atitlan,il colorato mercato di Chichicastenango e il suggestivo sito di Tikal!Il passaggio in Messico via terra è stato emozionante e il Chiapas mi è rimasto nel cuore per i colori,la gente e gli splendidi siti archeologici immersi nella giungla.Ho preseguito in volo fino in Bassa California,percorrendola in auto per ben 1500km e scoprendo scenari suggestivi:imponenti cactus,baie mozzafiato,l'azzurro del Mar di Cortez,lo spettacolo offerto dal passaggio delle balene.

Direi che si tratta di un viaggio completo,tra bellissimi paesaggi e la maestosità della civiltà maya, in grado di soddisfare tutti i gusti e se avete bisogno di dettagli passate a trovarmi in agenzia!

Elisabetta

Chiedi informazioni Stampa la pagina